My jechely - SOCIAL

My Jechely ha come obiettivo finale, il bene e la soddisfazione di tutti, non solo della propria Community, ma anche di quelle persone che per problemi di salute, di condizioni sociali svantaggiate, di mancanza di risorse, vivono una vita piena di difficoltà.

Probabilmente potrebbe sembrare un discorso utopistico ma con voglia, energia e impegno, se ognuno desse una mano a chi probabilmente è stato meno fortunato, a chi non ha avuto dalla vita le stesse chances di qualcun altro o anche a chi non ha da mangiare e dormire, questo discorso sarebbe sicuramente meno utopistico.

Nasce per questo motivo My Jechely Social; per cercare di portare un sollievo, un aiuto concreto a chi vive una vita spenta, triste che non ha più la forza di andare avanti e che non ha neanche la forza di sorridere.

Attraverso My Jechely Social, My Jechely vuole svolgere un’attività senza fine di lucro, che persegue uno scopo meramente solidaristico. Attraverso la collaborazione con Associazioni, Enti e Organizzazioni che operano già nel Sociale, si vuole dar vita ad un insieme di azioni che si susseguono nel tempo con logica e che sono tese a dare aiuto alle persone singole o gruppi di persone che si trovano in difficoltà a migliorare la loro condizione.

I beneficiari degli interventi di My Jechely Social sono quindi persone e famiglie in difficoltà o disagiate con un occhio particolare rivolto ai bambini, ai giovani in difficoltà e alle persone anziane.