my jechely - KIDS

Al centro del progetto My Jechely Kids, ci sono i più piccoli: i bambini.
My Jechely infatti, intende diventare punto di riferimento delle Famiglie per poter offrire a tutti i bimbi, la possibilità di poter prendere parte ad attività socio-educative, ad eventi organizzati esclusivamente per il loro divertimento e per il loro sviluppo.
Non solo. Attraverso My Jechely Kids si vuole creare un gruppo di acquisto di famiglie interessate ad avere agevolazioni e/o opportunità per tutto quello che riguarda i loro figli: dall’ acquisto di materiale per la scuola, all’ abbigliamento, alle calzature, alla partecipazione ad attività sportive culturali e sociali e tanto altro. Il tutto per soddisfare quelle che le esigenze dei bambini; gli uomini e le donne di domani.

I bambini di oggi, per rilassarsi, divertirsi, crescere insieme, hanno bisogno di fare attività extra-scolastiche attraverso le quali possano dar sfogo alla loro creatività, dove possano socializzare con altri bimbi e dove possano sentirsi a loro modo “realizzati”.
Ma non tutti i bimbi possono svolgere attività parallele alla scuola. Magari per mancanza di strutture, per mancanza di informazioni o magari per motivi di budget familiare.

Per questo motivo nasce My Jechely Kids: per dare a tutti i bambini e a tutte le famiglie la possibilità, di “accedere” ad una serie di servizi/attività che magari per diversi motivi non vengono prese in considerazione creando nel bambino un sentimento di delusione.

Con My Jechely Kids invece, l’ accesso a questi servizi/attività può avvenire attraverso promozioni, scontistiche e agevolazioni che un grande gruppo di acquisto riesce ad ottenere dalle Associazioni sportive, musicali ecc; agevolazioni che magari una famiglia da sola non otterrebbe.

La volontà in definitiva, è quella di offrire a tutti i bimbi e le loro famiglie, l’ opportunità di partecipare, di poter scegliere cosa fare ed eliminare invece, la possibilità che alcune famiglie debbano rinunciare a qualcosa di utile per la crescita e lo sviluppo delle capacità dei loro bimbi.