Ciao sono Patrizia Saitta

Sono Patrizia Saitta, ho 47 anni, nata e vissuto in Sicilia ma da circa 20 trasferita in Liguria ,per lavoro e...per amore.

Ho 4 figli e, con loro, il mio sogno di avere una famiglia numerosa si è realizzato. Ho lavorato sempre in attività commerciali ma da diversi anni molto occupata a fare la mamma, attività molto impegnativa che non mi ha più lasciato il tempo di lavorare fuori casa. Il mondo del network mi ha sempre affascinato ma i riscontri sono stati molto deludenti, nessun trasporto, nessun coinvolgimento, per questo ho sempre abbandonato ogni tentativo. Esattamente un anno fa, il 3 maggio 2017,casualmente mi ritrovo in contatto con un amico del web, che seguivo per via dei business "del momento" e mi parla d My Jechely. Il 4 maggio mi ero già iscritta, amore a prima vista ! Da quel momento My Jechely è entrata letteralmente nella mia vita !

Oggi 4 Maggio 2018 casualmente, ufficializzo la mia scelta di far parte del Silver Board, strana, stupenda coincidenza ! Era da tanto che pensavo di volerlo fare,perchè se una cosa mi prende ,se mi prende il cuore, allora la parola "impossibile" non esiste più e ci metto l'anima ... Adesso sò quello che voglio per me e per la mia famiglia, e voglio essere parte veramente concreta di questa Azienda che merita tutto il mio tempo, oltre al lavoro di tutti i giorni di cui non riesco più a farne a meno, perchè si va oltre all'opportunità personale, l'obiettivo principale è lavorare per il bene dell'Azienda stessa, per partecipare alla sua crescita e al suo successo e festeggiare ogni traguardo raggiunto, perchè è l'Azienda "Perfetta" e merita tutto il rispetto e l'impegno . Ho ritrovato il meglio di me, qui, attraverso persone meravigliose che ho conosciuto e insieme siamo il cuore e l'anima di questa Azienda.

Grazie di esistere ...My Jechely !

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi