Ciao sono Massimo Radin

ho 53 anni e da quando 10 anni fa la mia azienda è stata chiusa sono alla ricerca di un’occupazione che mi dia oltre che la possibilità di vivere anche quel qualcosa che mi faccia sentire ancora vivo su questa terra.

Ho sempre ricoperto ruoli di responsabilità e anche in questi ultimi anni mi sono sempre occupato di lavori dove comunque dovevo essere sempre io in prima persona a decidere o comunque a dovere determinare buona parte delle scelte mie e di chi rappresentavo.

Comunque in cuor mio non ero pienamente soddisfatto, ero sempre alla ricerca di qualcosa che mi appagasse al 100%, sia dal lato economico sia umano. Cosi da un paio d’anni mi sono affacciato nel mondo del network online, un mondo nuovo per me ma che mi ha affascinato in quanto pensare di venire a contatto con centinaia di persone e che esisteva un mondo a me oscuro che poteva darti la possibilità anche di poter lavorare, mi è sembrato una cosa molto interessante da buttarmici dentro , imparando da diversi marketer come si può anche farne un’attività a tempo pieno.

Così mi sono ritrovato a dovermi reinventare una vita e piano piano ho iniziato a capire come fare per non buttare tempo e soldi inutilmente….ma ancora non c’era stato il vero COLPO DI FULMINE, L’IDEA GENIALE, IL PROGETTO DELLA VITA.

Casualmente , seguendo un mio sponsor gia di altri progetti ,però molto sterili e poco coinvolgenti, mi sono imbattuto in MYJECHELY, secondo me l’idea più straordinaria che io abbia mai conosciuto. Sia come tipo di progetto, sia come tipo di obiettivo, sia come tipo di focus. Proprio così, praticamente aveva tutto. Mi ci sono praticamente catapultato e ad oggi sono più che mai convinto che sarà la rivoluzione del web da qui a pochi anni.

Ci vorranno sacrifici, tempo, sudore, ma il bello è che tutti, ma proprio tutti collaborano allo stesso obiettivo, quello di contribuire a rendere meno difficile la vita agli Italiani, TUTTI GLI ITALIANI.

PER SEMPRE MYJECHELY

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi