Ciao sono Giulia Pistocchi

ho soli 22 anni, Toscana di nascita, infatti sono d'Arezzo, ma vivo ormai da quattro anni in Umbria. Il mio primo amore, cioè la pallavolo, che mi accompagna da quando ormai avevo 7 anni mi porta a spostarmi come una trottola per tutto il centro Italia. Ora sono passata dall'Umbria alle Marche sempre per sport, ma Giulia non è solo questo. Infatti mi sto per laureare in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali proprio a Perugia.

Sono sempre in macchina e non mi fermo un attimo. Non sto qui ad annoiarvi con le altre mie attività e passioni, perchè sono davvero troppe. Ma sapete che vi dico?! La mia dinamicità mi piace e la voglio mettere a disposizione di questo fantastico gruppo sempre in evoluzione. Ho deciso di crearmi la mia indipendenza economica fin da adesso, percorrendo la scia di un sogno che presto sarà realtà e cambiando la mia vita per sempre.

Sono pronta.

Sono pronta ad esserci per tutti voi come riferimento. Mi hanno sempre contraddistinto sia nello sport che nella vita il mio carisma e la leadership, la voglia di capire, aiutare e risolvere i problemi pensando sempre prima agli altri che a me. Mi piace conoscere persone nuove, mettermi in gioco alla pari con loro ed arricchirmi con quello che possono insegnarmi. È difficile che io sia giù di morale, cerco di sfoderare sempre il mio sorriso migliore, e la mia solarità è il mio accessorio preferito. Ho colto al volo questa occasione con coraggio, perchè per quanto possiamo essere capaci, abili ed intelligenti abbiamo bisogno di essere coraggiosi per affrontare e superare le situazioni (con grandi sacrifici), a volte piacevoli ed a volte impegnative, dure ed impreviste, che la vita ci pone davanti.

In questo caso la vita mi ha regalato una sfida avvincente in cui non posso fallire.

È la mia occasione. La NOSTRA.

Credo in My Jechely perché è nata dalla passione e dalla voglia di persone comuni che ha poi superato ogni aspettativa. Il progetto è di per sè formidabile, quindi ci basterà continuare a pensare in grande ed unire le nostre forze. Io non ci ho pensato due volte ed ho scelto subito My Jechely, e voi cosa aspettate?!

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi