Ciao sono Daniele Pagnacco

ho 51 anni e sono nato a Bologna, anche se sono di origine friulana.

Ho lavorato sempre, fin dalla giovane età, ho iniziato come magazziniere, in seguito sono diventato un agente dipendente, in realtà però volevo qualcosa di mio e decido quindi di aprire un’attività di vendita di mobili. In quel periodo ricordo che andavo a cercare le coppie che stavano per sposarsi per proporgli il mio arredamento per la loro casa a prezzi molto competitivi, gli affari andavano bene ma non era quello che mi piaceva, in realtà ho provato in seguito altre oppurtunità in cui ero sempre in proprio, la dipendenza mi stava stretta, passando attraverso vari settori merceologici, tra cui quello del famoso “Folletto”, andavo a suonare il campanello alle porte delle famiglie per vendere la famosa aspirapolvere, insomma ho cercato sempre ciò mi rendeva soddisfatto non solo economicamente, anche se sono comunque passato da lavori più umili, la cosa non mi ha mai spaventato o demotivato.

Nel frattempo ho cominciato ad avere i primi approcci con il Network, da cui sono stato letteralmente affascinato, ma nulla che sentissi veramente mio fino a quando non ho conosciuto MY JECHELY e da allora è solo un unico e grande AMORE .

Due parole su di me: NON MOLLO MAI!

Mi occupo attivamente di volontariato , ed ho una compagna che riesce a darmi una forza immensa.

I LOVE MY JECHELY

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi