Sono Carla Bignoni

ho 48 anni e vivo in un piccolo paesino della provincia di Mantova

Sono sposata e ho due splendidi figli di 22 e 15 anni.

Terminata la scuola dell’obbligo mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato subito a lavorare come operaia in un calzaturificio. Ho fatto questo lavoro per molti anni fino a quando per una serie di motivi ho dovuto dedicarmi totalmente ai miei genitori.

Sono una persona molto timida, riservata e sempre con molte paure; questo lato del mio carattere mi ha sempre impedito di espormi per paura di sbagliare. Ho conosciuto questo progetto grazie ad una persona a me cara che me ne ha parlato per molto tempo fino a quando, un giorno, ho preso la decisione di farne parte perché mi piaceva sempre più e lo trovavo anche un modo adeguato per superare la mia timidezza dal momento che avrei dovuto relazionarmi con molte persone, persone che ho successivamente avuto il piacere di conoscere dal vivo.

Sono arrivata ad un punto in cui ho ritenuto di dover superare i miei limiti e gli ostacoli che la vita ha sempre messo sul mio cammino, tant’è che ho deciso di fare un salto di qualità e mettermi in gioco fino in fondo diventando così parte integrante di questa grande azienda: My Jechely. È arrivato il momento di dimostrare a me stessa che valgo, quanto valgo, e con My Jechely è l’occasione giusta.

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi