Ciao sono Maria Teresa Arena

ho 32 anni e una bimba di 2 mesi

Ho iniziato a lavorare molto giovane e ho creato la mia indipendenza all' età di 19 anni. Ho fatto svariati lavori dalla cameriera a responsabile di negozio di abbigliamento fino all' essere operaia di una fabbrica, a tutto ciò sono molto grata perché a livello personale mi ha fatto evolvere e capire che tutto dipende dal nostro modo di pensare e di approciarci alla vita.

Ho sempre lavorato sodo e ho messo impegno e passione anche nel ruolo più umile nonostante non abbia ricevuto il giusto merito perché credo che non importa ciò che fai ma come lo fai...

Ho scelto di far parte di my jechely perché questa azienda mi da l'opportunità di crescere a livello personale e professionale.

Soprattutto perché in questa azienda l'impegno viene ripagato.. Siamo tutti persone comuni con lo stesso obiettivo che è quello di migliorare la propria vita senza aspettare che sia qualcun altro a farlo, perché nessuno può farlo! Solo noi possiamo creare il nostro futuro!

Non importa quanto la tecnologia vada avanti perché in qualsiasi caso restano le persone a fare la differenza! My jechely è questo! Persone che fanno la differenza, che pensano al bene di tutti come organi che lavorano assieme per far si che il corpo sia sano e forte. My jechely è come il ritmo del respiro.. Non si può dare senza ricevere e non si può ricevere senza dare.. Quest' opportunità è lì pronta per essere colta se anche tu desideri fortemente migliorare la tua vita.

Info Personali

Contattami

Sezione successiva/Sezione precedente

Info

Hai bisono di maggiori informazioni sull'attività? Contattami ai seguenti recapiti, oppure compila il form mail sottostante.

Scrivi un messaggio

Thanks for sending your message! We'll get back to you shortly.

There was a problem sending your message. Please try again.

Gentilmete complia correttamente i campi