Francesca
Lanzilotta


Responsabile
Aziende Partner


Sabrina
Battista


Responsabile
Area commerciale
Area Web Social
Academy

Natale
Chiodo


Responsabile progetto
My Jechely Kids


Giuseppe
Belfiore


Responsabile
territorio Aziende

Cristiano
Balestra


Responsabile
Advisor Aziende

Service Board

Il “SERVICE BOARD” nasce allo scopo di permettere a My Jechely di avvalersi di un numero di persone “BOARD GOLD TEAM” e “BOARD SILVER TEAM” che oltre a svolgere la propria attività di Affiliato, consentono all’Azienda ed al progetto stesso di avere quelle FONDAMENTA su cui deve fondarsi il circuito. Il “SERVICE BOARD” è l’apposito contratto sottoscritto dagli advisor selezionati direttamente dall’Azienda tra coloro che hanno mostrato il proprio interesse facendo pervenire la propria candidatura. Ogni singolo BOARD avrà a disposizione una sezione nel portale www.myjechely.it con foto e dati personali oltre che ad una propria presentazione.

Service Board: Definizione e Incarichi

Si definisce Service Board un gruppo di persone (trenta) accuratamente selezionate dal Direttivo My Jechely.  Il Team è stato riservato solo a persone che mostrano una maggiore responsabilità verso il progetto e, come tali vengono definiti “i Capitani”.
Il Board selezionato previo contratto tra le parti è consapevole del ruolo da svolgere in My Jechely.
L’incarico principale del Service Board Team è quello di formare gestire e motivare la rete commerciale.
Resta inteso che tra le parti non c’è alcun obbligo o legame, qualora un componente del Board volesse rescindere dall’incarico può farlo inviando comunicazione mail a: amministrazione@myjechely.it, My Jechely prendendone atto ha facoltà di rescindere gli oneri riservati.

My Jechely: Oneri Aziendali

My Jechely considera Il Service Board parte integrante dell’assetto societario e in quanto tale , a discrezione dell’amministratore, parteciperà ai tavoli decisionali e strategici Aziendali.
My Jechely si impegna e riserva al Service Board una posizione privilegiata nella struttura, considerato l’obiettivo Aziendale ( diventare il più grande gruppo d’acquisto Italiano ) il guadagno che si percepirà dalla propria downline sarà incalcolabile.

ESCLUSIVA SERVICE BOARD

Per premiare la fiducia dimostrata aderendo al progetto nella fase prelancio, My Jechely come forma di ringraziamento , per il lavoro svolto e al completamento della struttura (PARTENZA DEL NETWORK), riserva al team un pacchetto esclusivo di vantaggi come riportati nel contratto sottoscritto tra le parti.

My Jechely si riserva di rimuovere uno o più componenti del Service Board in caso di inadempienza ritenuta grave per la società stessa o persone facenti parte la community/struttura